Sono un blogger, profondo scopritore della rivoluzione tecnologica.
Dicono che sia il massimo esperto Italiano per regolarizzare un “secondo lavoro” con formule che fanno risparmiare tempo e denaro.
E forse hanno ragione.
Ho creato la mia nuova vita sviluppando attività innovative sul web. Ho creato metodi personali ed innovativi per investire in maniera sicura e controllata e creare la propria pensione e libertà “quando voglio io”.
Ecco la mia Storia!
44 anni. Nato a Montecatini Terme, ridente cittadina della provincia di Pistoia.
Dipendente pubblico per tanti anni.
Ogni mese era una guerra nella gestione delle spese e il cappio stringeva sempre di più inesorabilmente il nodo.
Una storia comune più che mai al giorno d’oggi, per chi vive in una famiglia monoreddito.
Mi creai un piccolo “secondo lavoro”, per arrotondare a fine mese e migliorare almeno di un po’ la condizione finanziaria della mia famiglia.
Almeno ci provai.
Attraversai un periodo di profonda crisi personale, con un futuro già scritto che mi avrebbe costretto a vivere nell’indigenza fino alla pensione, se mai me l’avessero data.
Compresi presto che anche un secondo lavoro, se pur remunerativo, non mi avrebbe portato a vivere la mia vita in libertà ad un’età decente.
Compresi subito che la pensione era l’unico contesto in cui si vive la propria vita e la propria libertà appieno.
Dovevo trovare la soluzione per raggiungere questo obiettivo in un tempo minore ed avere io il controllo di tutto.
Mi sono applicato per ben 20 anni.
Ho studiato sistemi alternativi per raggiungere la pensione anticipata indipendente e poter vivere di rendita anzitempo, come avviene in altri stati, come nel modello Americano.
Per hobby studiavo i mercati finanziari, le evoluzioni del mondo, le evoluzioni di aziende colossali che hanno cambiato l’esistenza delle persone e hanno cambiato la maniera di vivere dei popoli.
Vedevo da una parte mio padre e i miei parenti aggrappati all’INPS che restituiva meno del 70% di quanto hai versato, senza alcuna rivalutazione e con l’età pensionabile sempre più allungata, con mille incertezze, con le liquidazioni posticipare, con riduzioni costanti..
E dall’alta parte vedevo un mondo in evoluzione, passato dalle cabine telefoniche ai computer tra le mani, fino alla possibilità di comunicare in qualsiasi parte del mondo in maniera libera con un click.
Vedevo il mondo che cambiava, le aziende rivalutarsi del 10.000%, i prezzi salire (compravo il pane a 200 lire al Kg, oggi vale circa 3 euro, il corrispettivo di oltre 5.000 lire!).. e pensavo…
Possibile che l’unica soluzione sia quella prestampata e obbligata dallo Stato?
Chi ci guadagnava veramente?
E… SE CI FOSSE STATA LA POSSIBILITA’ DI “INDICIZZARE” LA MIA PENSIONE A QUESTA CRESCITA GLOBALE COSI’ IMPONENTE?
Da oggi la mia pensione:
Non doveva essere gestita da altri, ma GESTITA DA ME, ritirabile quando voglio io e rivalutata a cifre esponenziali.
Doveva essere assolutamente SICURA, GARANTITA, senza nessuna possibilità di perdite o fallimenti e doveva essere facile e immediata, creata con strumenti presenti sul mio conto corrente.
Niente assicurazioni, banche, promotori, niente sistemi vincolati o promesse senza riscontro.
Da questo pensiero nacque un idea, un metodo…
E fu rivoluzione.
Iniziai a creare il mio fondo, affinai la tecnica, ci inserii dentro strumenti infallibili, ci aggrappai un metodo universale, duraturo nel tempo, indelebile, valido anche tra 100 anni e alla portata di chiunque che mi desse la possibilità di gestirlo senza patemi e senza impegnarmi o studiare…
Ogni è nato il libro “LA PENSIONE QUANDO VUOI TU”® e il metodo “Capital Box Formula” che applico periodicamente in serenità e che garantisce il futuro concreto per me e la mia famiglia.
La mia stabilità.
L’ho poi presentato alla mia community che è stata ben felice di seguirne i passi.
Oggi centinaia di persone seguono il metodo. E dovranno essere migliaia e poi milioni.
Perchè il sistema Statale semplicemente.. non funziona anche se ci hanno fatto pensare che sia l’unico.
“Tutto qui Max, non hai fatto altro?”
Direi che già crearsi una pensione da solo di questa portata è il massimo, ma a dire il vero, ho fatto anche altro..
Pubblicai il manuale intitolato “Prestazioni Occasionali” e successivamente il manuale “Doppio Lavoro” (TGBook editore), guide complete per le attività extra-professionali dei dipendenti pubblici a ordinamento civile e Militare, pubblicazioni editoriali specialistiche uniche nel panorama nazionale.
Sono diventati best seller in un anno, e ancora oggi, a distanza di anni, sono i maggiori testi Italiani di riferimento sia per dipendenti che per pubbliche amministrazioni.
Ho partecipato ad inchieste pubblicate sulle maggiori testate giornalistiche Italiane sul “secondo lavoro sommerso” dei dipendenti ed invitato, in qualità di ospite, in trasmissioni televisive come “APPRESCINDERE” in onda su Rai 3, “LA VITA IN DIRETTA” in onda su Rai UNO, e “L’ARIA CHE TIRA” in onda su La 7.
Famosi i miei articoli e inchieste su: “La Repubblica“, “Libero“, “Il corriere della sera“, “Blitz” e gli approfondimenti su giornali come “Atlastorbis” e “Donna Moderna”
Ho pubblicato il libro “DIVENTA MILIONARIO PARTENDO DA DIPENDENTE” Strategie usate dai dipendenti per raggiungere l’indipendenza finanziaria e lasciare il lavoro, divenuto un best seller in breve tempo e il Cult unico del settore. Racconta le storie e le strategie usate dai dipendenti che hanno cambiato la loro vita partendo da zero o da un semplice “secondo lavoro”.. come hanno creato più fonti di reddito, e come si sono sviluppati nei tre settori primari che dominano la finanza personale oggi: LAVORO E INNOVAZIONE, INVESTIMENTI, PENSIONE.
E ORA?
Nel tempo la comunità del “secondo lavoro” è crescita a dismisura.
Ho coadiuvato migliaia di dipendenti nella CREAZIONE E REGOLARIZZAZIONE di lavori e attività extra anche per coloro che hanno già un lavoro ma ne vorrebbero svolgere un secondo senza andare in conflitto con il primo.
Il portale www.doppiolavoroautorizzato.it è tutt’ora il portale leader del settore.
Ho sviluppato le mie passioni nel tempo. Ho studiato finanza e mercati finanziari per oltre 22 anni, ideando un metodo unico in Italia e totalmente personalizzato per generare grandi utili sui mercati finanziari e con investimenti in aziende vincenti capaci di cambiare il mondo come Amazon, Facebook, Google. Il tutto abbattendo il rischio all’1%
Ho registrato alla camera di commercio il marchio ufficiale “ONE TIME WEEK™”, il metodo per creare investimenti controllati redditizi nel tempo, fino a creare la “ONE TIME WEEK TRADING MASTER SCHOOL” a disposizione di coloro che seguono in maniera redditizia i miei metodi.
Ho fondato, insieme ad altre sette persone, la più grande associazione al mondo, il più grande movimento di persone che perseguono il raggiungimento della pensione anticipata indipendente:
il MIPAI (Movimento internazionale per la pensione anticipata indipendente), un movimento unico al mondo nel quale i sostenitori mettono in atto tutti insieme un “Sistema”, uno stile di vita e dei metodi certificati per raggiungere la pensione indipendente quando vogliono, senza stato, inps o assicurazioni. Per vivere di rendita anzitempo, in maniera certa controllata e autogestita.
Tutto pre-calcolato con un calcolatore proprietario unico al mondo che ti dice in quanto tempo potrai andare in pensione indipendente in base al tuo stile di vita e quanto tempo potrai vivere di rendita in via successiva.
“La pensione quanto vuoi tu” è tutt’ora uno dei metodi ufficiali certificati dal MIPAI, per il raggiungimento della pensione anticipata indipendente.
“La pensione quando vuoi tu” è oggi un marchio depositato alla camera di commercio ed è l’alternativa ufficiale alla pensione Statale.